LA SIGARETTA SPEZZATA

Torna a respirare

Sei un fumatore accanito, oppure occasionale, ma decisamente credi che il tabagismo non debba più continuare a dettare le regole del tuo stile di vita. In un modo o nell’altro sei anche al corrente delle problematiche che sulla salute genera il fumo. E nonostante tutto non sei ancora riuscito a trovare un modo risolutivo per uscirne.

sigaretta spezzata

Capisci che hai bisogno di essere accompagnato, di trovare una risorsa in grado di portarti fuori, ma senza poi andare incontro a tutti i fastidi tipici della “rinuncia” (come aumento di peso e nervosismo). La cosa migliore sarebbe un aiuto, capace anzitutto di contrastare i danni che il fumo provoca nel tuo organismo, e che poi riuscisse anche a “subentrare” nella soddisfazione che la nicotina genera a livello cerebrale, sostituendosi ad essa con un effetto simile, ma senza guasti.

Esiste una sostanza, o meglio un alimento, il fungo Ganoderma Lucidum, che contiene al suo interno moltissimi principi attivi, decisamente efficaci proprio in questo caso.

Ecco quali.

Citocromo p450: è una famiglia di enzimi che contrasta efficacemente le devastazioni che il benzopirene e i metalli pesanti presenti nella sigaretta creano, grazie all’azione chelante. In pratica questi enzimi si legano alle sostanze nocive come quelle indicate, e le trascinano poi all’esterno, attraverso gli organi emuntori.

Alcaloidi: sono sostanze psicoattive in grado di influenzare positivamente la forza di volontà nell’individuo, e quindi conferirgli la capacità di perseguire un risultato in condizioni avverse (come l’astinenza da fumo).

Adenosina: questa esercita un’azione vasodilatatoria sul sistema circolatorio molto efficace, e raggiunge anche i centri nel cervello che regolano la qualità del sonno. In particolare permette di accedere alle fasi 3-4 del sonno, un passaggio necessario per arrivare alla fase 5, REM, quella in cui si completa il ciclo del sonno, e nella quale il cervello espleta le funzioni di pulizia e reset interni. E’ evidente che un sonno pieno e ristoratore permette di avviare la giornata senza stress accumulati, spesso motivo di accensione della sigaretta.

Triterpeni: antinfiammatori, permettono il ri-bilanciamento delle mucose bronchiali, ispessitesi a seguito della risposta infiammatoria scatenata dal fumo, e aiutano la ripresa di una buona portata respiratoria, con migliorato ricambio ossigeno/co2.

Germanio: questo metallo porta ossigeno proprio dove è più carente nel fumatore, a seguito del monossido di carbonio generato dal fumo, e sostituendosi al monossido impedisce che questo si leghi indelebilmente alla emoglobina dei globuli rossi.

Altri motivi ancora possono dirottare le tue scelte… Ma il primo e più importante resta ancora il tuo desiderio di affrancarti dalla dipendenza, per riprenderti la libertà di cui il tuo corpo e la tua psiche necessitano.

Nota Importante.

Per coloro che decidono di sperimentare la terapia naturale a base di fungo ganoderma, è necessario sapere che il fungo deve essere coltivato secondo una precisa metodologia e in specifiche aree geografiche, e che i procedimenti con i quali vengono ricavate le polveri dal fungo sono DETERMINANTI nel mantenere (o perdere) i principi attivi di cui sopra. Quindi i procedimenti estrattivi che impiegano solventi chimici utili a massimizzare la resa del prodotto di partenza, ANNIENTANO la biodisponibilità delle sostanze contenute, e diventano altresì un PERICOLO PER LA SALUTE, in quanto i residui di lavorazione rimangono “intrappolati” nella struttura chimico fisica del fungo. Questo accade anche quando si certifica che il fungo viene coltivato secondo Metodo Biologico. Deve infatti essere chiaro che, se un fungo di buona qualità, come si ritiene sia quello sottoposto a trattamento biologico, viene poi lavorato aggressivamente nella fase di estrazione, PERDE COMUNQUE OGNI PREROGATIVA E CAPACITA’ TERAPEUTICA. Ho valutato quindi con attenzione le varie proposte, e le relative specifiche di produzione di varie aziende presenti sul mercato del ganoderma, ed ho verificato che l’unica a fare della TOTALE GENUINITA’ del prodotto finale, un preciso obiettivo aziendale, è la DXN. Non a caso il nome Daxen (DXN) esprime nella lingua madre (il cinese) , i concetti di AFFIDABILITA’, ONESTA’, VIRTU’. Se intendi dunque apprezzare fino in fondo gli effetti che può generare su di te, sui tuoi disturbi, sulla tua salute complessiva, un prodotto naturale, di storia millenaria, e realizzato secondo precisi standard di eccellenza, come il Ganoderma Lucidum, contattami qui, oppure al 327 7343859. Potrai avere le informazioni di cui hai bisogno per conoscerlo fino in fondo, e capire perché funziona. Puoi anche acquistare direttamente il prodotto (GL 90) e vedere tutta la linea DXN sul sito http://myganodermalife.dxnitaly.com/

LIBERO DAL MALESSERE, LIBERA LA MIA VITA

 

Se hai apprezzato questo contenuto potrai leggere molte altre informazioni e suggerimenti di mia redazione, per il tuo benessere e l’attività fisica, qui

Puoi anche contattarmi su Facebook attraverso messenger, oppure chiamarmi al 327 7343859.