reishi academy

WELLNESS COUNSELOR, PER LA REISHI ACADEMY.

...da un'idea di Stefano Bertoloni

LA PREMESSA

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore fitness e benessere, grazie a competenze maturate a 360 gradi, a livello tecnico, ed anche nella direzione commerciale e nel marketing, ho deciso di offrire, a tutti coloro che desiderano evolversi, personalmente e professionalmente, una occasione formativa unica e immediata.

Il contenitore di questo progetto formativo è ciò che ho chiamato Reishi Academy, mentre uno di tali progetti prende il nome di Wellness Counselor.

                    360 gradi

DIVENTA WELLNESS COUNSELOR

Dopo aver messo a punto ogni aspetto del rapporto che si verrà ad instaurare tra noi ed il nostro cliente, quando diventeremo per lui il suo personale WELLNESS COUNSELOR (consigliere di benessere), ho potuto pianificare un percorso ottimale che affronta vari

temi e concetti che si interlacciano reciprocamente, allo scopo dichiarato di fornire risposte chiare ed esaurienti ai nostri interlocutori.

wellness counselor

I DESTINATARI DEL CORSO

Può ritenersi interessato al corso chiunque abbia desiderio di conoscere meglio se stesso, il proprio corpo, e voglia capire fino in fondo come le nuove prospettive di benessere possano diventare una formidabile occasione professionale, di crescita economica oltre che personale.

Non è necessaria una preparazione specifica di fondo, è invece importante dotarsi di una ferma motivazione ad imparare, e a credere nelle proprie facoltà di apprendimento e sviluppo.

La provenienza da settori affini come può essere il caso di personal trainer, istruttori di palestra, fisioterapisti, posturologi, ecc. può costituire una agevolazione, ma non è determinante.

               destinatari corso

CONTENUTO FORMATIVO

Della formazione fanno parte nozioni ed elementi che attingono alla psicologia, al marketing, alla conoscenza del prodotto, alla biologia, all'anatomia, e molto altro, senza limitazioni compartimentali, e senza pregiudizi.
Il corso è pensato in 3 STEP.

L'obiettivo comune resta sempre e comunque la SINERGIA di tutte le componenti, e la stretta correlazione alla operatività sul campo.

                      formazione

STEP 1

Il primo Step prevede 3 moduli, indipendenti, ma pensati per integrarsi completamente.

MODULO 1: Metabolismo (il sistema digerente, il Ph, l'alimentazione)

MODULO 2: Ganoderma (cosa è il fungo, e come agisce)

MODULO 3: Comunicazione (approccio alla persona)

STEP 2 (opzionale)

Il secondo Step prevede attività sul campo in affiancamento all'allievo. Questi potrà suggerire casi specifici e proporre una sua analisi con prospettiva di soluzione.

STEP 3 (opzionale)

Il terzo Step si configura come partecipazione, in qualità di auditori, ad una serie di eventi divulgativi con cadenza settimanale, in cui si affrontano temi di grande e comune interesse come: problematiche intestinali, insonnia, sovrappeso e obesità, mal di testa, colesterolo alto, prevenzione, ecc.)

COME PARTECIPARE ALLA FORMAZIONE

Semplice.

Chi decide di partecipare al corso dovrà:

                  logo reishi academy
  • 1. Comunicare il proprio nominativo compilando il modulo di richiesta qui;
  • 2. Essere registrato come distributore DXN, oppure registrarsi qui;
  • 3. Versare la quota di partecipazione Corso WELL.COUNSELOR, di € 99,00.

Importante. Alla luce di quanto è possibile apprendere in questa sede formativa, considerati i contenuti originali ed esclusivi, e alla perfetta sintonia con le richieste attuali di un mercato in fenomenale espansione, il corso è da ritenersi un passaggio essenziale per professionalizzarsi, e per costruire il proprio futuro nel settore del benessere naturale.

Per dubbi e chiarimenti puoi contattare direttamente Stefano al 327 7343859.

SEDE E DATA DEL CORSO

Il corso WELLNESS COUNSELOR, come è lecito aspettarsi, è flessibile, itinerante, e soprattutto, On Demand.
Questo significa che in ogni momento potrà essere attivato, semplicemente sulla base di un numero minimo di partecipanti (2), e con la sede del corso che potrà essere definita di volta in volta, sulla base di accordi tra allievi e docente.

 

IDEATORE DEL CORSO

Stefano Bertoloni, Life Coach, Personal Trainer, Terapista Reiki, è colui che ha ideato e realizzato il piano formativo, per quanto riguarda contenuti e testi.
Se vuoi conoscerlo meglio clicca qui.
La parte grafica è stata curata da Katia Arcangeli.

 

DISCLAIMER

Il Corso WELLNESS COUNSELOR non fornisce diplomi o certificazioni riconosciute ufficialmente, e non pretende di esaurire le tematiche proposte con una didattica accademica.

Lo scopo del corso è quello di mettere su un piano di coerenza e sufficiente preparazione pratica chi si accinge a divulgare un prodotto così sfaccettato e ricco come il Ganoderma Lucidum, senza facili improvvisazioni.

Il desidero dell'autore, Stefano Bertoloni, è di aiutare, con la propria esperienza ultratrentennale, tutti coloro che sentono di poter dare, e fare, qualcosa di utile al proprio benessere e a quello altrui, agendo in prima persona.