UN BUCO

Di energia

Che tu sia attivo praticante di sport all’aperto o in palestra, o semplicemente impegnato in una professione che consuma letteralmente tutte le tue energie, di sicuro hai sperimentato quello che è facile definire “un buco di energia”. Fastidioso e spesso improvviso, ti mette in reale difficoltà nell’affrontare il tuo programma di allenamento, oppure arrivare alla fine del tuo turno di lavoro.

buco energetico

 Ma se è vero che di un buco si tratta, è anche vero che possiamo trovare un modo per riempirlo. Con tutta probabilità il tuo metabolismo sta accusando il colpo, e non ti permette di avere la performance di qualche tempo fa. Se poi hai deciso di dare anche un taglio alle calorie della tua dieta, per risistemare un po’ la pancetta e i fianchi, ti sarai presto accorto che la spinta energetica è ulteriormente scesa.

Problema diffuso, e un bell’ostacolo da superare, visto che ti toglie anche lo sprint alle idee e alla tua volontà di ottenere risultati. Ed è proprio la motivazione di cui ha bisogno adesso. L’energia come l’hai conosciuta fino ad ora non è la migliore possibile, e la riprova è che sei veramente fuori forma, e stai tentando da tempo di riconquistarla. Senza risultati.

Quel buco di energia di cui si ragionava all’inizio DEVE ESSERE RIEMPITO. Ma voglio pensare in termini di semplicità, voglio qualcosa che possa essere utilizzato subito, e che nel giro di pochissimo sia davvero in grado di modificare i miei livelli di energia. Poi ho faticato parecchio per trovare un regime alimentare che mi andasse bene, quindi preferirei mantenerlo, senza pensare di apportare variazioni, sempre impegnative per la messa a punto e per l’adattamento.

Soluzione: un alimento come il fungo Ganoderma Lucidum.

Si tratta di un vero alimento, al cui interno troviamo oltre 400 principi attivi, tutti in sinergia tra loro. Quanto può essere efficace? Sappi che UN SOLO GIORNO DI ASSUNZIONE è già in grado di mostrarti apprezzabili differenze sulle tue prestazioni, professionali o sportive che siano. Addirittura potresti testarlo anche nella forma più semplice, addizionato al caffè puro arabica, semplificando ulteriormente il tuo approccio al test.

Se consumi il caffè, magari più tazzine al giorno, potrai scoprire come UNA SOLA TAZZINA PRESA AL MATTINO, sia in grado di spingerti avanti per tutte le 24 ore. E bada bene, senza alcun effetto collaterale ben noto che di solito si associa al caffè, come acidità, e scarica adrenalinica.

Niente di tutto questo, grazie alla qualità assoluta della materia prima, alla tostatura lunga che abbassa il livello di caffeina, al processo unico e brevettato che permette di associare in un unico prodotto caffè e ganoderma. Tra l’altro con un sapore pieno e corposo, densamente aromatico, e di velluto, sul palato. Naturalmente è anche possibile trovare le stesse prerogative nel ganoderma concentrato disponibile sia in polvere, che in capsule, ed ora anche in scaglie.

 

Nota Importante. Per coloro che decidono di sperimentare la terapia naturale a base di fungo ganoderma, è necessario sapere che il fungo deve essere coltivato secondo una precisa metodologia e in specifiche aree geografiche, e che i procedimenti con i quali vengono ricavate le polveri dal fungo sono DETERMINANTI nel mantenere (o perdere) i principi attivi di cui sopra. Quindi i procedimenti estrattivi che impiegano solventi chimici utili a massimizzare la resa del prodotto di partenza, ANNIENTANO la biodisponibilità delle sostanze contenute, e diventano altresì un PERICOLO PER LA SALUTE, in quanto i residui di lavorazione rimangono “intrappolati” nella struttura chimico fisica del fungo. Questo accade anche quando si certifica che il fungo viene coltivato secondo Metodo Biologico. Deve infatti essere chiaro che, se un fungo di buona qualità, come si ritiene sia quello sottoposto a trattamento biologico, viene poi lavorato aggressivamente nella fase di estrazione, PERDE COMUNQUE OGNI PREROGATIVA E CAPACITA’ TERAPEUTICA. Ho valutato quindi con attenzione le varie proposte, e le relative specifiche di produzione di varie aziende presenti sul mercato del ganoderma, ed ho verificato che l’unica a fare della TOTALE GENUINITA’ del prodotto finale, un preciso obiettivo aziendale, è la DXN. Non a caso il nome DXN esprime nella lingua madre (il cinese) , i concetti di AFFIDABILITA’, ONESTA’, VIRTU’. Se intendi dunque apprezzare fino in fondo gli effetti che può generare su di te, sui tuoi disturbi, sulla tua salute complessiva, un prodotto naturale, di storia millenaria, e realizzato secondo precisi standard di eccellenza, come il Ganoderma Lucidum, contattami qui, oppure al 327 7343859. Potrai avere le informazioni di cui hai bisogno per conoscerlo fino in fondo, e capire perché funziona. Puoi anche acquistare direttamente il prodotto e vedere tutta la linea DXN sul sito http://www.accessoripalestra.it/dxn_prodotti.htm

LIBERO DAL MALESSERE, LIBERA LA MIA VITA Se hai apprezzato questo contenuto potrai ritrovarlo insieme a molte altre informazioni e suggerimenti di mia redazione, per il tuo benessere e l’attività fisica, qui http://www.studiopersonaltrainer.it/blog_salute_benessere.h…

Se hai apprezzato questo contenuto potrai leggere molte altre informazioni e suggerimenti di mia redazione, per il tuo benessere e l’attività fisica, qui

Puoi anche contattarmi su Facebook attraverso messenger, oppure chiamarmi al 327 7343859.